rapporto dell'istat sul 'reddito disponibile delle famiglie nelle regioni' nel periodo 2006-2009: si è registrato un calo del 2,7% del reddito disponibile, che ha segnato così la prima flessione dal 1995. -> sotto con il federalismo ... così magari scende ancora!
tra i lavori elencati nellla famigerata "lista anemone", cioé il file con l'elenco dei lavori vip conservato dall'imprenditore romano, troviamo gli indirizzi dove vivono in affitto i più grandi investigatori italiani: il capo della polizia antonio manganelli e il capo dei servizi segreti gianni de gennaro.
luca barbareschi a radio 24: 'nell'inchiesta ci sono delle foto fatte in casa di berlusconi con strumenti professionali usati per lo spionaggio. gli investigatori hanno fatto delle foto e sono notizie certe. non sono foto fatte dalle ragazze con i telefonini ma foto scattate con strumenti professionali'.
-> sarà vero? e chi lo ha detto a barbareschi? spionaggio o le foto arrivano solamente dai computers delle olgettine? la paura (ad arcore) fa 90! come ha detto fini 'di questo passo berlusconi se la prenderà con gli alieni'.
il direttore generale della rai mauro masi copre direttore del tg1 minzolini: 'ha sempre rispettato le regole e non emergono violazioni' aggiungendo che le spese per 86680 euro addebitati sulla carta di credito della rai (al 90% per week-ends in località turistiche) erano 'una sorta di benefit compensativo'. ora rischia l’accusa di evasione fiscale, perchè i benefits vanno previsti nel contratto e soprattutto tassati.
comunicato ansa delle 15:15 di ieri: 'il presidente ha incaricato daniela santanchè e michela vittoria brambilla di predisporre un piano di iniziative e mobilitazioni a sostegno dell’attività di governo e a difesa del premier dalle aggressioni mediatico-giudiziarie'. segue alle 15:25 la dichiarazione di paolo bonaiuti: 'per un banale equivoco è stata attribuita al presidente la decisione di incaricare alcuni dirigenti del pdl per un piano di iniziative e di mobilitazione. non c’è stata invece nessuna decisione in merito'. -> non solo il pd è allo sbando ...
immatricolazioni in italia nel mese di gennaio 2011 giù del -20.7% con il gruppo fiat che perde più del mercato con un calo del -27.7%. -> ripetiamo come un mantra che il problema di marchionne NON è tagliare i costi della manodopera (che pesano tra l'altro per solo il 7% del costo di ogni vettura), nè fare discorsi strani su delocalizzazione, produttività eccetera. il SUO problema rimane quello di fare delle macchine decenti da vendere a prezzi onesti (relativamente a quello che offrono); cosa che altre case automobilistiche fanno da tempo!!
Nessun commento:
Posta un commento