24 giu 2011

cronacario (ven 24 giu): chiudi il becco.

il ministro della giustizia alfano dice che le intercettazioni sulla p4 sono 'penalmente irrilevanti'. -> forse non ci saranno reati (lasciamolo decidere ai pm), ma il tutto fa molto schifo; e comunque il governo proverà ad approvare la legge bavaglio entro l'estate.

maroni contro bossi e il 'cerchio magico' che sta monopolizzando la lega nord. bossi risponde al (ex) delfino: 'maroni non è soddisfatto? peggio per lui!'. -> prove di dittatura all'interno della lega ... altro che il controllo del territorio. e per il momento nessuno della lega ha detto niente delle intercettazioni sulla p4!

fabrizio palenzona, presidente di aiscat: 'è indispensabile istituire subito una forma di regolazione indipendente nel comparto delle infrastrutture e dei trasporti'. -> resta da capire se palenzona ne abbia già parlato con bisignani ...

il ministro dell'economia giulio tremonti ha pronto un piano di tagli ai costi della politica: compensi ai parlamentari in linea con la media europea, tagli ai budgets dei ministeri e del parlamento, meno auto blu e solo fino a 1600 di cilindrata, stop agli aerei di stato per tutti, stop ai benefits come pensioni e vitalizi. -> è alto rischio che tutto rimanga solo un bel tentativo, giusto per fare un po' di propaganda...

antonio di pietro, su perchè e di cosa abbia mai parlato con berlusconi: 'e che altro dovevo fare, menargli?' -> magari !! :-)

Nessun commento:

Posta un commento