28 gen 2011

cronacario (28gen)

corriere della sera - il 17 ottobre 2010, nove giorni prima che emergesse il caso, emilio fede dice alla minetti di sapere che ci sono tre telefoni intercettati. -> sfera di cristallo ?

la stampa - il carabiniere di scorta a emilio fede testimonia, davanti ai pm, che il direttore del tg4 andò ad arcore il 14 febbraio 2010 in compagnia di alcune ragazze. una di queste ragazze fu poi riaccompagnata da fede a milano la mattina dopo alle 4. emilio fede ha già querelato il carabiniere. -> è già una bestemmia che fede abbia la scorta, che poi quereli pure ...

la repubblica - matteo brigandì, consigliere del csm in quota alla lega, si è fatto dare un fascicolo secretato del 1982 che riguardava la relazione tra ilda bocassini e un cronista giudiziario risolta con un'assoluzione netta e lo ha consegnato a 'il giornale'. il brigandì avrebbe già a suo carico due condanne di primo grado per diffamazione e mancati alimenti alla figlia. -> il metodo misiano-boffo colpisce ancora ... con i ringraziamenti da arcore.

ansa - marta di gennaro, ex vice di guido bertolaso alla protezione civile ed il prefetto corrado catenacci, ex commissario ai rifiuti della regione campania sono stati arrestati nell'ambito di un'operazione per reati ambientali avendo consentito, per anni, lo sversamento in mare del percolato. -> altro che la galera ... a mollo dove hanno gettato i liquami!

la stampa - giancarlo tulliani è il beneficial owner dell'appartamento di montecarlo. così dice il primo ministro di santa lucia, stephenson king, nella lettera spedita tramite il corriere fedex (non tramite posta diplomatica) il 10 dicembre al ministro franco frattini, che l'ha ricevuta il 20 dicembre ma l'ha presentata al senato solo il 27 gennaio. la lettera sarebbe stata spedita grazie agli uffici del direttore dell'avanti valter lavitola (persona in odore di massoneria) e non dopo rogatoria internazionale. -> mi ricorda tanto un documento presentato da bush sui carichi di uranio a saddam (http://it.wikipedia.org/wiki/Nigergate)

la stampa - il caro-cibo fa paura. -> ecco la soluzione: la repubblica - sicilia: cappuccino ribassato alla buvette della regione; il pasto completo costa 9 euro, contro i 13 del senato.

sole 24 ore - prada si quoterà alla borsa di hong kong -> sfila a milano, quota a hong kong ... la borsa di milano non vale proprio più nulla

Nessun commento:

Posta un commento