6 gen 2011

cronacario (della befana)

silvio berlusconi ha telefonato ad alfonso signorini, durante il programma kalispera in onda su canale5, ribadendo la sua opionione che i comunisti 'esistono eccome' anche se 'si sono imborghesiti, indossano capi firmati, scarpe fatte su misura e pasteggiano a caviale e champagne ... ma non hanno perso il vecchio vizio di mistificare la realtà e di demonizzare l'avversario e calunniarlo cercando di farlo fuori' anche perchè 'utilizzano i magistrati a loro vicini ... per arrivare al potere'.
* dunque: il presidente del consiglio telefona ad un suo dipendente durante una trasmissione di una sua televisione per dirci che ci sono ancora i comunisti in italia (invece putin e' un democratico naif), che si sono imborghesiti (forse bertinotti e d'alema già suoi salvatori nel passato), che mistificano, demonizzano e calunniano (il giornale, libero e i tg mediaset sono invece degli esempi di pluralismo e correttezza, con buona pace di prodi-fassino-dini e telekom serbia, boffo, fini, dipietro etc). è bene notare che da quel di calalzo (bl) gli fa eco umberto bossi dicendo che, a proposito del legittimo impedimento, 'non penso che ci siano matti che posssano fare cose del genere (ndr bocciare la legge); spero che la magistratura lasci perdere berlusconi, prendendo atto che è una brava persona'.  così come disse dell'utri di mangano ...

il ministro della difesa larussa è andato ad herat ed ha cambiato versione a proposito dell'uccisione del militare in afghanistan il 31dicembre scorso: non più un cecchino ma durante uno scontro a fuoco. aspettiamo di sentiro appena rientrerà in italia ... magari ne ha una nuova da dirci!

il governatore del veneto, già ministro dell'agricoltura, zaia 'pescato' in un ristorante cinese low-cost dall'associazione provinciale pubblici esercizi di padova. ma non era lui il giustiziere del kebab? il killer del wonton?

un 86enne ha percorso 25 km in contromano sulla statale tra chiaravalle e montecarotto (an); la polizia è riuscita a fermarlo dopo un inseguimento di 20km ... in contromano ? figurarsi, c'e' anche la polizia nella stessa direzione !!

Nessun commento:

Posta un commento