18 gen 2011

(h)ar(d)core, italia

corriere della sera - carlo ferrigno, ex prefetto di napoli dal 2000 al 2003 ed ex commissario antiracket nominato dal consiglio dei ministri dal 2003 al 2006: "c'erano orge lì dentro non con droga, non mi risulta. ma bevevano tutte mezze discinte. berlusconi si è messo a cantare e a raccontare barzellette. loro tre (berlusconi, mora e fede) e 28 ragazze. tutte ragazze che poi alla fine erano senza reggipetto solo le mutandine strette... c'è anche la minetti con il seno di fuori che baciava berlusconi in continuazione, insomma un vero puttanaio, eh? ... l'ha fatta diventare consigliere regionale, quando praticamente berlusconi ha detto alla polizia di affidarla a lei"  -> servitori dello stato ?

la repubblica - il direttore del tg 4 ricorda di aver pagato di tasca sua 10mila euro a una ragazza perché "aveva delle fotografie scattate con il telefonino e aveva bisogno di soldi". -> schiaffo alla miseria! 10mila euro ... altro che andare a lavorare per 1200 euro al mese (quando va bene).


corriere della sera - sembra che a caldeggiare la richiesta di mora di ricevere circa un milione e 200 mila euro sia stato il direttore del tg4 emilio fede, che con mora avrebbe concordato di trattenere per sé 400.000 euro. all’insaputa di berlusconi. -> ... e fede ci fa pure la cresta !!

la repubblica - "berlusconi ha insistito, io non volevo, ho cercato di respingerlo. gli ho detto di no, ma non ce l´ho fatta, e sono stata costretta a subire qualche cosa che non avrei voluto fare". -> il buon silvio ci viene poi a parlare di violenza personale!

la repubblica - ruby: " no, no, la napoletana (noemi letizia) è un'altra cosa... quella è la pupilla, io sono il culo". -> bonjour finesse.

la repubblica - ruby: "lele, io ho parlato con silvio, gli ho detto che ne voglio uscire di almeno con qualcosa... cioè mi dai... 5 milioni... però... 5 milioni a confronto del macchiamento del mio nome..." -> ecco il conto !

ed intanto oltretevere ...
intervista a don andrea gallo, della comunità genovese di san benedetto del porto, a 'il fatto quotidiano': "insopportabile che non ci sia una presa di posizione contro queste sconcezze. anzi: le gerarchie ecclesiastiche continuano a sostenere berlusconi" perchè "alla chiesa non importa più nulla dei poveri e dei deboli. vive di privilegi, vuole difenderli e ne vuole conquistare di nuovi' e chiederà in contropartita "l'8 per mille o i contributi alle scuole cattoliche" o "l'esenzione fiscale sugli immobili della chiesa, che non pagano l'ici. o le politiche bioetiche". tutto ciò perchè berlusconi "è un amorale. un uomo che agisce fuori dalla costituzione, dalla giustizia, dalla legalità. e dalla civiltà. dice che lavora tanto e che si toglie qualche sfizio, ma nella sua vita vedo solo sfacelo e tristezza" mentre parti della curia "sostengono che è single, pur sapendo benissimo che è doppiamente divorziato. monsignor rino fisichella ha detto che bisogna contestualizzare persino le sue bestemmie".

... ma sono certo che finirà tutto in farsa, come al solito. berlusconi sarà assolto dai giudici per assenza di reato con ruby che giurerà di essere stata consenziente, mentre le altre diranno di avere fatto solo delle allegre riunioni); sarà assolto dalla chiesa dopo ricca penitenza per le casse o della morale dell'italia ed infine sarà assolto dagli italiani che in fondo vorrebbero essere al suo posto. siamo tutti figli del bunga-bunga!

Nessun commento:

Posta un commento