mentre stati uniti, inghilterra, canda, austria, spagna e svizzera hanno congelato le quote azionarie possedute dalla libia nei loro paesi, l'italia prende tempo limitandosi a 'monitorare' la situazione.
rimpasto di governo congelato. berlusconi ha promesso il ministero dell'agricoltura al 'responsabile' saverio romano ma la lega si mette di traverso. bossi non vuole perdere il controllo del ministrero che decide sulle quote latte (e sulle multe).
silvio berlusconi: 'ho le prove, ruby non era minorenne. è stata registrata all’anagrafe due anni dopo essere nata'.
sciolto il consiglio comunale di napoli dopo che nove consiglieri del centrosinistra (di cui 7 del pd) sono passati al centrodestra.
emma marcegaglia: 'più flessibilità in uscita dal lavoro'. plauso del ministro sacconi -> ennesima campagna di mistificazione della confindustria, appoggiato dal governo, che vuole mani libere per licenziare quando il vero problema è la disoccupazione e il precariato.
l'altra sera, davanti a una discoteca vicentina, hanno bruciato una sagoma barbuta in camicia rossa che portava appeso al collo il cartello: 'l'eroe degli immondi'. scrive il giornale di vicenza che a far la festa al feticcio di giuseppe garibaldi c'erano 200 persone tra cui 'numerosi consiglieri comunali, provinciali e regionali della lega nord ma anche della liga veneta per l'autonomia e di altri partiti' con l'aggiunta di sindaci del padovano e del veronese.
Nessun commento:
Posta un commento