11 mag 2011

lady moratti, ovvero signori si nasce.

ecco il piano sicurezza del sindaco di milano moratti e del vice sindaco de-corato. lascheda operativa 'c51' della polizia locale di milano per contrastare il fenomeno della prostituzione in strada:  'l’obbiettivo del servizio è il massimo contrasto possibile alla prostituzione in strada, con particolare riguardo per le zone centrali della città; la filosofia che governa l’intervento è quella di spostare gradatamente la prostituzione su strada verso la periferia e, se possibile, oltre i confini comunali'.

colpo basso della moratti. nel faccia a faccia su sky tra i candidati a sindaco di milano, letizia moratti e giuliano pisapia, a pochi secondi dalla chiusura del dibattito la signora (?) moratti, ultima ad avere la parola, cita una sentenza della corte d’assise che avrebbe ritenuto pisapia 'responsabile del furto di un furgone che sarebbe stato usato per il sequestro e il pestaggio di un giovane. e pisapia è stato amnistiato'. impossibile la replica da parte di pisapia, peraltro assolto per non aver commesso il fatto, quando addirittura c’era ancora la formula dell’insufficienza di prove.

avviso a comparire in procura a un geometra dipendente del comune di milano e a un vigile per falso ideologico avendo riportato nelle loro relazioni di servizio una situazione non rispondente al vero durante un sopralluogo nell'immobile di via ajraghi, ribattezzato 'casa di batman' che il figlio del sindaco moratti voleva far passare per uno show room mentre invece era un'abitazione a tutti gli effetti.

Nessun commento:

Posta un commento