11 giu 2011

bunga bunga forever

intercettazione telefonica del 3 aprile di flavio briatore nel corso di una indagine per evasione fiscale. al telefono con daniela santanchè dice che ha incontrato lele mora il quale gli ha raccontato che: 'tutto continua come se nulla fosse'; 'non più li (ad arcore), ma nell'altra villa', 'tutto come prima, non è cambiato un caxxo'. briatore dice poi alla santanchè il 7 aprile: 'ha ragione veronica, è malato'. l'attore di questa farsa non viene neppure nominato, ma il suo nome è ovvio.

maurizio sacconi pronto a varare una legge che stabilisca la prevalenza dei contratti aziendali su quelli nazionali. cisl & uil si sono dette entusiaste della proposta mentre la cgil è contraria. se questa proposta diventasse legge, le aziende potranno decidere le condizioni di lavoro e le retribuzione dei loro dipendenti. in questo modo, dopo la flessibilità del lavoro (ossia la possibilità di assumere personale con contratti atipici a tempo determinato) potranno anche avere la flessibilità salariale cioè pagare quanto gli pare a chi gli pare. il bunga bunga applicato ai lavoratori dipendenti.

silvio berlusconi indagato a modena per vilipendio dell’ordine giudiziario in relazione agli epiteti rivolti alla magistratura 'cancro da estirpare' e 'associazione a delinquere', anche se storicamente il ministro della giustizia ha sempre rigettato le richieste di autorizzazione a procedere.

silvio berlusconi studia un decreto che superi le norme della legge gasparri, e gli consenta di azzerare il cda della rai, mettendoci i suoi uomini, prima della scadenza naturale di aprile 2012. tutto per eliminare le trasmissioni scomode nella prossima campagna elettorale ma soprattutto per evitare che sia poi la nuova possibile maggioranza politica scaturita dopo eventuali elezioni anticipate a marzo 2012 a nominare il nuovo consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento