perchè berlusconi si opera di nuovo per sindrome del tunnel carpale? era già stato operato per lo stesso motivo nell'ottobre 2010: l'intervento precedente risultò sbagliato o il premier è ambidestro?
perchè soros ha chiuso il suo hedge fund? si vuole far credere al mondo che l'uomo che sfidò la sterlina e la lira si arrende, solo perchè la sec lo obbligherebbe ad informare dipendenti e clienti sugli investimenti in corso?
perchè il pdl presenterà al senato due disegni di legge sul processo lungo? forse c'entrano i processi mills, mediatrade e ruby? perchè con le nuove norme nei processi gli avvocati potrano imporre la lista (infinita) dei testi e le sentenze definitive non potranno essere usate per nuovi processi?
perchè il procuratore federale palazzi ha deferito i tesserati erodiani, bellavista, signori e paoloni per violazione dell'articolo 7 (illecito sportivo) del c.g.s. in relazione alla gara inter - lecce del 20 marzo 2011 per avere 'posto in essere atti diretti ad alterare lo svolgimento ed il risultato della gara suddetta' e 'per avere gli stessi posto in essere un’illecita attività finalizzata a scommettere su gare dall’esito sicuro' se poi non deferisce nessun giocatore o dirigente, dell'inter o del lecce, che avrebbe alterato il risultato? quindi i quattro hanno scommesso su una partita che si è truccata da sola?
perchè il governatore della lombardia nominò la leghista monica rizzi ad assessore allo sport, nonostante fosse risultata non eletta? perchè era la spin-doctor del 'trota' bossi jr? o perchè era esperta nel lancio di dossier?
perchè il sindaco di roma alemanno ha patrocinato il 'vademecum per la tua sicurezza' per mettere in guardia le donne da molestie con suggerimenti come 'non camminate in strade buie e non indossate abiti appariscenti'? ma è ancora valido il suo motto 'ordine e sicurezza'?
perchè sergio marchionne dice che 'se il sistema italia non ci aiuta trarremo le conseguenze'? e soprattutto perchè nessuno del sistema italia ha ancora chiesto a marchionne di vedere i dettagli del famigerato progetto 'fabbrica italia'?
perchè il senatore leghista bricolo ha ri-provato a fare inserire, questa volta nel decreto di rifinanziamento delle missioni all'estero, un emendamento per cancellare il 'catalogo nazionale delle armi da sparo'? vuole favorire i produttori di armi (tutti del nord) o vuole la liberalizzazione delle armi? e scommettiamo che ci riprova?
suma bin ciapà... (siamo ben messi)
Nessun commento:
Posta un commento