17 ott 2011

ipocriti al potere

berlusconi, sabato sera: 'ringrazio infine le forze dell'ordine che hanno difeso e garantito la sicurezza e la libertà dei cittadini'. intanto, con l'altra mano, tagliava alla sicurezza altri 60 milioni con la legge di stabilità, tanto che non ci sono più i soldi per il carburante.

la chiesa indignata per la madonna distrutta dai black blocs: 'offesa alla sensibilità dei credenti'. pare invece che non ci sia stata nessuna offesa dalle olgettine vestite da suore al palo della lap dance di arcore e berlusconi che metteva il crocefisso 'tra le gambe e sui seni' (come da deposizione ai pm di una ragazza) di nicole minetti nuda.

il ministro maroni dice 'abbiamo evitato il morto'. tutto vero ... ma ci spieghi anche come è stato possibile che i 2000 agenti in servizio sabato siano riusciti ad arrestare solamente 12 violenti, sui circa 800 in piazza a roma durante le cinque ore di devastazione!

e sempre a proposito di istigazione alla violenza e rispettiva responsabilità politica (quella che sempre moolto signorilmente il ministro la_russa imputa alla sinistra ed ai 'metodi estremi' usati in parlamento) c'è oggi l'intercettazione di berlusconi che dice a lavitola: 'facciamo la rivoluzione, ma la rivoluzione vera ... portiamo in piazza milioni di persone, facciamo fuori il palazzo di giustizia di milano, assediamo repubblica: cose di questo genere, non c'è un'alternativa!' ... detto dallo stesso che definiva i pm milanesi 'schegge impazzite che puntano all'eversione'.

Nessun commento:

Posta un commento