25 mar 2011

cronacario (25/mar): homo homini lupus

il bue dà del cornuto all'asino.
fabrizio cicchitto ieri alla camera ha attaccato l'opposizione che discute 'su berlusconi e non berlusconi' e il direttore de la repubblica perchè 'oggi c'è una linea ezio mauro - sarkozy che ripercorre certe linee del giornalismo italiano quando nel 1914 il popolo d'italia era finanziato da pippo naldi e da ambienti finanziari francesi'. homo homini lupus; per chicchitto sono tutti massoni e corrotti ... per la cronaca: pippo naldi, tessera p2 numero 2232, silvio berlusconi tessera p2 numero 1816, cicchitto tessera p2 numero 945

mondati dal peccato.
il leghista gianluca pini ha colpito ancora: dopo l'emendamento sulla responsabilità dei giudici, inserisce un nuovo emendamento alla legge comunitaria 2010 che salva gli amministratori delle società partecipate dallo stato per oltre il 50% da responsabilità civile legate a danno erariale comminato attraverso ammende o sanzioni dalla corte dei conti. grazie a questa modifica della legge, gli amministratori rai del centrodestra , chiamati a risarcire il tesoro per circa 11,5 milioni di euro e gli attuali vertici di finmeccanica, indagati per corruzione, sono salvi.

il fustigatore fustigato.
striscia la notizia ha intervistato il signor massimo burzi come un imprenditore in campo energetico che parlava di truffe nel solare, è invece l'amministratore delegato di una azienda di impianti telefonici di genvoa, amico d'infanzia di antonio ricci.

come volevasi dimostrare.
un articolo della reuters secondo cui marchionne avrebbe intenzione di spostare la sede del gruppo fiat a detroit dopo la fusione con chrysler. torino rimarrà il centro di coordinamento per le attività europee mentre l'asia sarà controllata da un hub di nuova creazione.

Nessun commento:

Posta un commento