roberto maroni a bergamo: 'non è che berlusconi concede, è la lega che decide'. -> finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. e nelle prossime settimane si decide un mini rimpasto di governo e le nomine degli enti pubblici (eni, enel, finmeccanica, consob, poste, ecc)
berlusconi in tribunale solo il lunedì. -> forse non vuole perdersi ballarò al martedi ?
silvio berlusconi: 'non ho mai attaccato la scuola pubblica. parlando a dei cattolici, ho solo detto che bisogna riconoscere alle famiglie cattoliche che mandano i figli alla scuola pubblica il diritto a non veder insegnati ai loro figli valori diversi da quelli in cui credono. bisogna aiutare queste famiglie, magari con un buono scuola, perché anche le famiglie meno abbienti possano mandare i loro figli alla scuola che vogliono'. -> nessun attacco, però la scuola pubblica è piena di indemoniati e di comunisti per cui diamo i soldi alle scuole cattoliche. con la benedizione dei cardinali bagnasco e bertone.
claudio scajola: sta tornando pure stavolta. ha lanciato la fondazione colombo» con altri 62 deputati e senatori pdl e si preparerebbe a diventare il coordinatore unico del pdl. -> a sua insaputa ?
agli arresti domiciliari roberto mercuri, assistente di fabrizio palenzona, per una presunta truffa legata ai finanziamenti ue per 15 milioni di euro -> riuscirà palenzona, l'uomo che da camionista diventò consigliere di mediobanca, a scansare i guai anche questa volta ?
il giornale di sabato 5 marzo: 'elogio di bossi jr - meglio il trota di figli di papà'. -> l'articolo fa le pulci ai figli di visco (casa in saldo dal comune di roma) e moratti (abusi edilizi a milano). certo che potevano trovare un esempio migliore che il trota: quattro volte l'esame di maturità nel 2007/08 in due anni grazie a papà umberto, nominato membro dell'osservatorio sulla trasparenza e l'efficacia del sistema fieristico lombardo nel gennaio 2009 per meriti parentali ed infine candidato a brescia (sebbene residente a varese) e 'primo eletto' nelle liste della lega nord nel consiglio della regione lombardia.
Nessun commento:
Posta un commento