si è tolto la vita con un colpo di pistola mario cal, numero due di don verzè al san raffaele e testimone del maxi buco nel bilancio dell'ospedale. fonti della procura riportano che l'arma è stata spostata 'indebitamente da un non meglio precisato addetto nell'ospedale'.
una riedizione dei tre suicidi targati enimont ?
a) raul gardini morto per un colpo di pistola alla testa; pistola che fu ritrovata riposta sul comodino, lontana dal cadavere.
b) gabriele cagliari ritrovato nelle docce del carcere di san vittore soffocato con un sacchetto di plastica. il corpo presentava contusioni non riconducibili alla dinamica del suicidio, ed i compagni di cella e i poliziotti penitenziari raccontano che il sacchetto che avrebbe causato il soffocamento fosse gonfio nel momento in cui cagliari venne ritrovato (questo significherebbe che era ancora in vita).
c) sergio castellari trovato supino, con un foro di proiettile nella tempia sinistra e la pistola calibro 38 che aveva sparato col cane alzato appoggiata sul suo addome vicino alla cintola dei pantaloni.
meglio un brutto processo o un bel funerale ?
Nessun commento:
Posta un commento