silvio berlusconi invia da bruxelles un memoriale ai pm napoletani per fornire la sua versione sul caso tarantini, ragione per cui non ci sarebbe poi alcun bisogno di incontrarli de visu. il premier starebbe anche studiando una mossa a sorpresa, comprando personalmente 100 milioni di btp, per dare un segnale ai mercati e soprattutto agli elettori! "uno spettro si aggira per l'europa..." ... e carlo marx mi perdoni.
racconta il financial times che giulio tremonti ha incontrato lou jiwei, presidente del fondo sovrano cinese 'china investment corp', affinchè pechino investa un po' della sua liquidità nei titoli di stato italiani e nelle società strategiche (eni, enel, terna, ecc.). chissà cosa ne pensano nella lega nord ?
berlusconi 0 - repubblica 1 : il tribunale civile di roma ha stabilito che le dieci domande che giuseppe d'avanzo fece al premier nel giugno 2009, dopo i casi di noemi letizia e di patrizia d'addario, erano un 'legittimo esercizio del diritto di cronaca' e condanna berlusconi a pagare le spese processuali.
leonardo muraro, coordinatore delle province venete, annuncia che nel ddl che cancellerà le province c'è un comma all'articolo due che stabilisce la creazione di 'un ente intermedio tra comune e regione' con tanto di presidente e parlamentino ... praticamente risorgono come l'araba fenice.
il tribunale civile di roma ha stabilito che i ministeri della difesa e dei trasporti risarciscano le vittime della strage di ustica del 1980 con oltre 100 milioni di euro perchè non hanno garantito la sicurezza del volo itavia e successivamento hanno depistato le indagini e distrutto atti per nascondere la verità. immediata la reazione del sottosegretario carlo giovanardi che continua a sposare la tesi della cassazione di una bomba nella toilette. povero giovanardi, non gli bastavano più i gay, il proibizionismo e le discoteche (sesso, droga e rock'n roll)!
in una intervista su 'la stampa' antonio martino rivela che 'il professore di scienze delle finanze franco romani, mi raccontò che lo studio di giulio tremonti, nel solo primo anno di attività, fece erodere 600 miliardi di lire di base imponibile'. e poi ci aspettiamo che faccia pagare evasori e ricchi ?
Nessun commento:
Posta un commento