"who else is in town? italian prime minister silvio berlusconi? so good luck gonna hookers" (the late show - cbs - trad: 'chi altro c'è in città? il premier berlusconi? beh, buona fortuna se cercate una prostituta!')
confindustria presenta il manifesto 'salviamo l'italia' sottolineando che 'siamo pronti a scindere le nostre responsabilità da quelle del governo perchè vogliamo un cambiamento vero' ... bensvegliata signora marcegaglia!
berlusconi lascia trapelare che il ministro dell'economia tremonti è nei fatti 'esautorato'. il ministro risponde stretto giro di posta: 'se ne ha la forza mi cacci, provino a farlo, se ne sono capaci' ... dopo fini, avanti un'altro
il segretario del pdl angelino alfano avverte che 'con berlusconi siamo già daccordo' di lavorare ad una nuova legge elettorale ... il perfetto maggiordomo, sempre che il capo non abbia nulla da ridire!
il ministro saverio romano avverte il pdl che 'io sono il leader di un partito politico (i responsabili n.d.r.) che sostiene il governo, con numeri diversi cambierebbe la maggioranza' qualora fosse sfiduciato dal voto della settimana prossima dopo le accuse dei pm di associazione mafiosa ... ha fatto una proposta a cui non si può rinunciare!
sabina began racconta che 'l'ho trovato più bello, in forma' dopo avere passato ieri novanta minuti a palazzo grazioli. peccato che abbia smentito tutto dopo che la segreteria di berlusconi ha precisato che 'non è stata ricevuta perché era impegnato' ... peccato.
Nessun commento:
Posta un commento