mo c'aggio perzo tutta 'a guapparia
cacciatemmenne a dint''a suggita...
scetateve, guagliune 'e mala vita!
(mario merola - guapparia)
senza pietà contro il crimine. questa è, ancora una volta, la parola d'ordine della nostra amministrazione! ecco due esempi di come i nostri governanti lottano per la giustizia ... che alla fine trionferà!
- l'agenzia delle entrate ha finalmente i mezzi giusti per combattere l'evasione ... ha dotato equitalia dello strumento decisivo: il pignoramento coatto dopo 60 giorni dal primo avviso al contribuente. in pratica potrà mettere le mani su beni mobili (conti correnti in italia, crediti verso clienti) e immobili (case, auto) ed iscrivere la persona alla centrale dei rischi mettendo a rischio gli eventuali fidi e mutui con le banche. equitalia potrà quindi: prima sequestrare e poi inviare la cartella esattoriale e aspettare i ricorsi ... il problema è che per il 40% i ricorsi davano ragione al contribuente! e chissà come saranno preoccupati tutti gli evasori che hanno portato i soldi all'estero ed hanno intestato i beni alle società di comodo!!
- roma: un cittadino etiope, el israel, è stato denunciato dai vigili e sarà processarato dalla procura, con rischio di pena da sei mesi a tre anni di galera, per avere colto dei fiori da un oleandro spezzando involontariamente alcuni rami ... ecco l'alemanno che vogliamo per farla finalmente finita con questa spirale di violenza che affligge roma!!
Nessun commento:
Posta un commento